VISIon Industry rappresenta per noi due concetti:
Per questo i nostri partner sono una parte importante dello sviluppo.
La vediamo esattamente com’è oggi, ma dotata di strumenti digitali che consentono una gestione dei processi molto più intuitiva. Nulla che abbia a che vedere con la fantascienza, ma soluzioni già disponibili ed integrate.
Per questo motivo non ci limitiamo a studiare interfacce grafiche sempre più orientate alle persone, ma ci spingiamo oltre con interfacce utente evolute e rivolte all’utilizzatore finale quali:
Dai reparti di produzione all’amministrazione, il nostro scopo è fornire evidenze e informazioni, non grafici di dati.
Servizi di cablatura degli impianti, reparti e quadri chiavi in mano realizzato da professionisti del settore e dedicato a:
Un servizio di ristrutturazione aziendale, realizzato secondo le normative vigenti, che rende la fabbrica e i suoi reparti pronta per la digitalizzazione.
Forniscono il controllo totale dell’ambiente operativo con Control Room realizzate da esperti professionisti del settore. Una fornitura completa che va dagli arredi tecnici, postazioni di lavoro e monitor ad alta definizione fino a video wall di grandi dimensioni studiati per una fruizione ancora più immersiva delle plance di controllo di VISIon Industry.
Soluzioni centralizzate o distribuite che consentono di sfruttare al meglio le caratteristiche di VISIon Industry, con una rappresentazione simultanea di tutti gli indicatori e parametri monitorati.
Sistemi concepiti per le aziende dove il management necessita di:
Il tutto con uno strumento multitouch dove contenuti, schermate e documentazione aggiuntiva divengono interattivi, geo-referenziabili e condivisibili fra tutti gli utenti e le postazioni.
Sistemi multimediali basati su stream audio-video che consentono una interazione in tempo reale fra operatori remoti e operatori impiegati in reparto, sono sistemi basati su IPCam / display integrabili sia in versione classica che in versione a mani libere.
Consentono la gestione di interventi eseguiti da personale che viene istruito in tempo reale da remoto, direttamente sui dati mostrati da VISIon Industry e condivisione della documentazione. Tutto attraverso uno strumento di collaboration integrabile con i modelli BIM degli impianti e reparti.
Realizzazioni a progetto in collaborazione con GFMgroup.