GEMINO, fondata da un gruppo di ingegneri con elevata esperienza nel campo della progettazione di apparati di accesso per il mercato delle telecomunicazioni, si è negli anni distinta per le sue competenze nella progettazione di sistemi embedded basati su piattaforme Linux e protocolli specifici delle telecomunicazioni.
Partendo dalla semplice considerazione che una qualsivoglia soluzione IoT non ha ragione d’esistere senza un’infrastruttura di collegamento che ne possa gestire l’operatività, abbiamo creato AGSuite Platform, una piattaforma IoT concepita per la gestione della connettività che viene realizzata attraverso diversi canali fisici tutti gestiti all’interno di un singolo contesto aderente ai principali standard delle reti di telecomunicazione. Uno strumento utilizzabile da chiunque voglia realizzare soluzioni IoT. Uno strumento che utilizziamo per migliorare ed accelerare il rilascio delle soluzioni.
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato, oltre ad AGSuite Platform, diversi progetti che ci hanno consentito di affinare le nostre competenze in diversi settori, in ambito sia SW che HW. Offriamo le nostre esperienze e competenze a supporto dei nostri clienti che intendono realizzare progetti tecnologici sicuri ed affidabili.